Assicuriamo oggi il tuo presente per garantire la serenità del tuo domani..

______________________________________________

L'assicurazione contro i danni

 

In essa rientrano i contratti con i quali l'assicuratore risarcisce la diminuzione del patrimonio dell'assicurato in relazione al verificarsi di un evento dannoso. Tra tali eventi sono contemplati la distruzione, la perdita, il deterioramento di beni (assicurazione per i danni a cose); la diminuzione o la totale perdita della capacità di produrre reddito (assicurazione per i danni alla persona); la responsabilità dell'assicurato per i danni arrecati a terzi o a cose di terzi (assicurazione della responsabilità civile).

 

________________

 

POLIZZA INFORTUNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POLIZZA SALUTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POLIZZA PROTEZIONE CASA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POLIZZA CANE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RCA

 

 

 

 

 

 

 

La polizza infortuni è particolarmente indicata per tutte quelle persone che hanno una vita attiva, che sono sempre in movimento, che sono spesso in viaggio sia per lavoro che per svago e che quindi possono incorrere in infortuni o imprevisti di ogni genere, anche gravi.

Inoltre, se fai un lavoro rischioso, avere una assicurazione sugli infortuni è fondamentale per la tua serenità e per quella della tua famiglia. Con le polizze infortuni ti garantisci il benessere dei tuoi figli e li metti al riparo da infortuni e imprevisti di ogni genere.

Le nostre assicurazioni malattia e infortuni offrono diverse soluzioni, per venirti incontro anche in caso di invalidità permanente, ricovero, convalescenza e ingessatura. Queste polizze ti aiutano, infatti, con un contributo economico che può essere una somma fissa o il rimborso delle spese sostenute per le cure. In più, troverai tanti servizi utili, come ad esempio le cure o la fisioterapia a domicilio, per aiutarti concretamente a risolvere i problemi pratici di quando si affronta un infortunio o una malattia.

Le assicurazioni su malattia ti permettono di godere di  un contributo economico, sotto forma di indennità o di rimborso delle spese sostenute  per le cure.  Alcune polizze offrono anche delle garanzie di assistenza, ovvero dei servizi, come ad esempio le cure a domicilio, per aiutare concretamente la persona assicurata che ha subito l’infortunio o si è ammalata.

La maggior parte delle polizze infortuni permettono di avere una somma di denaro in caso di decesso, invalidità permanente, ricovero, convalescenza, applicazione di ingessature o tutori. La somma è generalmente fissa per il decesso oppure determinata in alle conseguenze dell’infortunio, nel caso di invalidità permanente. Nei casi di ricovero, convalescenza e ingessatura può essere determinata in base al numero di giorni in cui l’assicurato si trova nella condizione prevista dalla garanzia (es. durata del ricovero).  Anche in altri casi possono essere previste delle somme fisse. Ad esempio, la polizza può prevedere il pagamento di un importo di denaro per un certo tipo di frattura o per aver contratto una certa malattia. Il vantaggio di questo tipo di soluzione, denominata “indennitaria” è che offre un importo certo ed un pagamento più rapido, perché non bisogna attendere di valutare le conseguenze permanenti  dell’infortunio , ma solo certificare quello che è accaduto.

La polizza casa che  protegge per i danni al tuo appartamento e al contenuto, ad esempio in seguito ad allagamenti, incendi o eventi atmosferici, e ti tutela anche in caso di richieste di risarcimento per danni a terzi, causati da te o da un tuo familiare.

L'assicurazione per la casa protegge anche dai danni causati dai vicini, ad esempio nel caso in cui la lavatrice del tuo vicino si rompe e la perdita d'acqua allaga il tuo appartamento, obbligando te e la tua famiglia a lasciare la casa.

Queste tipologie di polizze  pagano anche le spese di ripristino della casa, il riacquisto dei beni danneggiati e ti rimborsa anche l’albergo se sei costretto a traslocare a causa dei lavori

Vaccini, sterilizzazione, zampa rotta, malattie, incidenti, visite veterinarie, piccole bue di ogni tipo? Tutto ciò richiede attenzione e comporta delle spese, per questo è importante assicurare il proprio cane. Se come il 55.3% delle famiglie italiane hai un cane, saprai che un proprietario italiano spende intorno ai 1800 €uro l’anno. Certo, si tratta di una cifra indicativa che può’ variare in più o in meno ma anche di molto. Dunque, che si tratti di vaccinazione, sterilizzazione, analisi mediche o spese di ricovero ospedaliero, all’incirca i 7 milioni di cani devono confrontarsi ai vari problemi riguardanti la loro salute. Sottoscrivendo un’assicurazione cane si può risparmiare fino al 100% delle spese veterinarie.

La responsabilità civile autoveicoli (RCA o RC Auto) nell'ordinamento giuridico italiano si riferisce alla responsabilità giuridica per i rischi, avverso il quale è obbligatorio garantirsi presso una compagnia di assicurazioni autorizzata, derivanti dagli eventuali danni cagionati a persone o cose, a causa della circolazione di autoveicoli su strada. Questa polizza è obbligatoria per tutti i mezzi che circolano su strade adibite allo scorrimento di veicoli, sia in Italia che all'estero.

POLIZZA VIAGGI

Che tu abbia intenzione di attraversare l’Atlantico alla volta degli USA, o voglia tutelarti da eventuali imprevisti che potrebbero rovinare le tue tanto attese vacanze, offriamo varie tipologie di assicurazioni sanitarie per i viaggi verso Paesi in cui le cure mediche sono a pagamento; con un’assicurazione sulla tua vacanza potrai essere tutelato anche in caso di annullamento del volo.

TP Insurance Srl

Via Elba, 28 - 20144 Milano [MI]

tfax 02.37.92.78.86 - mail: info@tpinsurance.it

© 2018 All Right Reserved - TP Group Holding

Società iscritta al RUI con nr. E000573526

Partita IVA IT09715510963

PrivacyIvass